shinystat spazio napoli calcio news Cavani: "Abbiamo sperato nella vittoria ma risultato giusto. Andiamo avanti con umiltà"

Cavani: “Abbiamo sperato nella vittoria ma risultato giusto. Andiamo avanti con umiltà”


E’ intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium l’autore del gol del vantaggio azzurro Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli “Si è stato bello sperare nella vittoria. Siamo venuti qui per fare una grande partita e l’abbiamo fatta. Una volta che sei in campo e inizia la partita non senti l’emozione. In 90 minuti dobbiamo essere concentrati anche per le responsabilità che abbiamo. Loro hanno grandi attaccanti ma anche il Napoli ha un grande attacco. Abbiamo fatto una grande gara sia in difesa che in attacco il risultato di parità è giusto anche per le loro occasioni ma potevamo anche vincerla noi. Quando si gioca per i tre punti si gioca in un modo diverso, la gara contro il Barcellona ci è servita a capire in che modo stavamo ed è stato utile per capire i nostri errori. Continuiamo con umiltà per fare una grande stagione”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl