Manchester city-Napoli: Maradona vs Maradona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il titolo la recita tutta. Maradona vs Maradona, vale a dire: con chi si schiererà “el pibe de oro”? Avrà premura e si ricorderà che il Kun Aguero è suo genero e pertanto bisogna tifare Manchester? O il vecchio istinto da scugnizzo prevarrà e gli istinti familiari saranno spazzati via da un desiderio incontrollabile chiamato Napoli.

Non è di questo avviso il Kun Aguero, sicuro che Diego Armando Maradona si schiererà apertamente dalla parte di suo genero, essendo legato a lui da un rapporto familiare oltre che personalmente affettivo.

La replica di De laurentiis: “Non sono poi così sicuro di quest’ultima affermazione. Diego è un istintivo e in fondo è ancora lo scugnizzo di allora. Lasciarsi dietro un passato di emozioni non è così semplice. Non darei tutto per scontato, Diego Armando Maradona sarà con noi”.

Nel frattempo, secondo indiscrezioni familiari Diego non sarà presente alla partita di mercoledi sera di Champions per impegni già concordati.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook