Giacomo Petralito, agente FIFA: “Il Napoli deve giocare all’attacco. Dzeko? De Laurentiis fu il primo a chiedermelo, ma..”

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto l’agente FIFA Giacomo Petralito, intermediario e curatore della carriera del calciatore bosniaco del Manchester City Edin Dzeko:

Dzeko domani vorrebbe giocare poiché affrontare un club importante come il Napoli sarebbe per lui un’importante vetrina. Le scelte, poi, le farà Mancini, e avere un parco attaccanti così vasto e così forte rende il compito molto difficile. Napoli? Non parte svantaggiato ma non deve assolutamente chiudersi in difesa, sarebbe un suicidio. De Laurentiis? Forse questa indiscrezione non è mai trapelata, ma lui fu il primo in Italia a chiedermi Dzeko. Purtroppo il prezzo proibitivo che chiedeva il Wolfsburg (40 milioni) non ha mai permesso l’inizio di una possibile trattativa. Comunque il club azzurro continuerà a crescere, e l’arrivo di giocatori di prestigio non è un sogno visto che per la maggioranza conta più il progetto che i soldi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giacomo Petralito, agente FIFA: "Il Napoli deve giocare all'attacco. Dzeko? De Laurentiis fu il primo a chiedermelo, ma.."

Impostazioni privacy