shinystat spazio napoli calcio news Dal sito ufficiale dei Citizens parla Clichy: Possiamo battere il Napoli

Dal sito ufficiale dei Citizens parla Clichy: Possiamo battere il Napoli


Gael Clichy punta sull’ esperienza in Champions League:” Anche se sia per noi che per il Napoli è solo la prima partita di quest’anno noi ci avvaliamo dell’esperienza già vissuta in Champions di tanti nostri componenti”. 

L’esterno sinistro francese, che ha riscosso, nell’ultima partita contro il Wigan, numerosi consensi e applausi dal pubblico, crede che lui e i suoi compagni di squadra possano utilizzare le loro uscite precedenti con successo contro gli italiani.

“Dobbiamo fare in modo da utilizzare al meglio anche solo una parte di tale esperienza. Così possiamo battere il Napoli!

Solo in questo modo possiamo affermarci quest’anno in Champions League, come tanti pronosticano dall’inizio della stagione”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl