shinystat spazio napoli calcio news Mancini non si fida del Napoli

Mancini non si fida del Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nelle prime quattro giornate di Premier League il Manchester City ha raccolto altrettante vittorie: più che una squadra, un vero e proprio schiacciasassi!

Per Roberto Mancini si tratta del miglior momento da quando è seduto sulla panchina dei citizens e addirittura la stampa britannica ha azzardato un paragone tra il city e gli alieni del Barcellona.

A tal proposito il “Mancio” ha dichiarato: ” Noi come il Barcellona? Forse, ma in alcune cose dobbiamo ancora migliorare. Per il momento posso ritenermi soddisfatto: fino ad ora il nostro campionato è stato grandioso, ma se vogliamo rimanere in alto a lungo c’è ancora qualcosa da correggere”.

Il coach italiano, pur consapevole di avere tra le mani una vera corazzata, non abbassa la guardia in vista della sfida contro il Napoli: ” Siamo in un girone talmente complicato che possiamo arrivare tanto primi quanto quarti. Il Napoli è una squadra che gioca un buon calcio. Sarà un match davvero durissimo per noi. Mi piace molto Cavani perchè è un goleador che però sa sempre aiutare la squadra. Ma anche Lavezzi, Pandev e Hamsik sono giocatori importantissimi”.

Anche il portiere dei bianco-celesti inglesi, Joe Hart, ha parlato delle sue emozioni per il debutto in Champions: ”  Quando mercoledì sentirò l’inno della Champions, lo canticchierò insieme alla musica. Come club, come giocatori e come tifosi siamo già proiettati verso questa partita. E’ veramente eccitante e non vediamo l’ora di giocare. E’ un qualcosa per cui abbiamo lottato duramente. Non c’è niente di meglio che vincere in Europa”.

Marco Soffitto


 

 

Preferenze privacy