shinystat spazio napoli calcio news Champions Napoli: vince il Manchester City. A valanga il Bayern Monaco

Champions Napoli: vince il Manchester City. A valanga il Bayern Monaco


Ottime prove delle due rivali del Napoli in champions league: il Bayern Monaco a valanga sul Friburgo per 7-0 (4 reti di Gomez) e il Manchester city che si impone per 3-0 col Wigan.

I prossimi rivali del mercoledi di Champions league del Napoli sembrano in forma strepitosa e in forma spettacolare la loro punta di diamante Aguero, che finisce la sua gara con una tripletta. Ottima prova anche di Silva, che, disegnando le sue geometrie a centrocampo, fornisce grande apporto tattico e tecnico ai suoi compagni.

Problemi quindi per Walter Mazzarri che in Champions dovrà affrontare una squadra in gran forma.

Unica nota che sembra suonare positivamente per la squadra azzurra sembra essere l’interpretazione non tanto felice del reparto difensivo dei Citizens, che hanno mostrato delle gravi falle, delle quali però non hanno saputo approfittare gli avversari, non all’altezza della situazione.

Insomma ancora qualche speranza per la squadra partenopea che dovrà affrontare con coraggio e forza l’attesa sfida di mercoledi sera.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl