shinystat spazio napoli calcio news Riparte l'onda azzurra: 7mila tifosi a Cesena

Riparte l’onda azzurra: 7mila tifosi a Cesena


Ricomincia finalmente il campionato e il Napoli, causa slittamento, esordirà contro il Cesena sul sintetico del Manuzzi. Una trasferta dal sapore casalingo poiché al seguito degli azzurri ci saranno circa 7mila tifosi che hanno polverizzato i tagliandi del settore ospiti in un amen. E non saranno gli unici: numerosi residenti al Nord incrementeranno questo San Paolo in miniatura fino ad arrivare a circa 8mila presenze. Un esodo di affamati di calcio e tifo sfrenato che è pronto a ripetersi tra qualche giorno anche nel lussuoso salotto di Manchester. Se c’erano dei dubbi riguardo un possibile calo della passione sportiva, ci ha pensato l’instancabile onda azzurra a spazzarli via come se niente fosse.

Giorgio Longobardi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl