Per il futuro piace Juan. Ogbonna si allontana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nonostante l’arrivo del difensore argentino Ignacio Fideleff nell’ultimo giorno di mercato estivo, continuano a circolari voci intorno al Napoli ed al suo reparto arretrato. L’obiettivo di Bigon è quello di ringiovanire ulteriormente la linea difensiva. Dopo gli arrivi argentini, per il futuro si guarda sempre al mercato sudamericano ed in particolare al Brasile , dove il club starebbe sondando alcuni giovani centrali tra cui  Juan Guilherme Nunes Jesus, già nel mirino dell’Inter.

Intanto Angelo Ogbonna, altro nome accostato al Napoli durante l’ultima sessione di mercato, sembrerebbe vicinissmo ad un rinnovo con il Torino. Il calciatore che aveva manifestato la sua intenzione di calcare palcoscenici più importanti, anche in ottica nazionale, siglerebbe un accordo più remunerativo e più rispondente al suo valore. Appare difficile quindi un suo approdo a gennaio alla corte di Mazzarri.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook