shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino: per il Napoli ancora un terzo posto

Il Mattino: per il Napoli ancora un terzo posto


Secondo il bilancio tracciato dall’istituto di ricerca SportEconomy, il valore globale delle sponsorship di maglia in serie A è di 68,85 milioni di euro. Squadra leader è ancora il Milan, che da Emirates incassa 12 milioni l’anno. Vengono poi l’Inter con i 9,2 mln versati da Pirelli e il Napoli con i 9 assicurati da Lete (partner dal 2005) e Msc Crociere (nuovo). Il club di De Laurentiis ha fatto un balzo in avanti negli introiti grazie all’ingresso di Msc, che ha portato il totale da 5,5 a 9 milioni. Fanalini di coda il Cesena e il Lecce (750 mila euro ciascuno da Technogym e da Banca Apulia), mentre Genoa e Lazio iniziano il campionato senza sponsor sulla maglia. Dieci club su 20 presentano un secondo sponsor di maglia

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl