shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis: "girone champions infernale ma lotteremo ovunque. Voglio vincere qui"

De Sanctis: “girone champions infernale ma lotteremo ovunque. Voglio vincere qui”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il portiere del Napoli Morgan De Sanctis. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it “In venti giorni giocheremo sette partite in cui cercheremo di fare bene. Il nostro girone di Champions è quello più complicato, il City in terza fascia ha rotto gli equilibri. Ma sono il Bayern Monaco e il Villareal, rispettivamente in prima e seconda fascia, a doversi lamentare per dover incontrare Napoli e City. Dei miei colleghi che andremo ad affrontare il più forte è Lopez del Villareal mentre gli altri sono giovani e rappresenteranno il futuro. Ma adesso il nostro pensiero deve essere fisso sul Cesena. Contro i bianconeri non sarà una passeggiata e dobbiamo essere molto concentrati in quanto hanno fatto un ottimo mercato. Noi ovviamente andremo lì per prendere i tre punti e per fare una gran partita. Il campionato va iniziato subito con il piede giusto in modo tale, visti gli incroci europei, di  non avere problemi nel proseguio della stagione. Io ho giocato già cinque volte sul sintetico e non ci sono molte difficoltà e subito ci si abitua, comunque anche il Cesena non ha svolto molti allenamenti sul sintetico. Noi sappiamo delle responsabilità che abbiamo e all’interno dello spogliatoio ne siamo consapevoli. La squadra è stata rinforzata ma le somme si tirano sempre alla fine, quello che è sicuro è che noi venderemo cara la pelle. Dei nuovi acquisti quello che più mi ha colpito è Fernandez diventerà uno dei migliori difensori sia nel nostro campionato che nel mondo. Per quanto mi riguarda non mi pongo mai obiettivi personali ma metto sempre i risultati della squadra al primissimo posto. Il mio desiderio è quello di vincere qualcosa e cercheremo di fare bene in tutte e tre le competizioni. Per quanto riguarda il nostro campionato Inter e Milan sono un gradino più in alto degli altri mentre Napoli, Juve, Lazio e Roma si contenderanno i posti europei. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere l’Europa. Sono stato molto felice di rientrare in Nazionale dopo un anno e soprattutto dopo la distruttiva esperienza del Mondiale. Ho trovato un gruppo molto motivato e che ha volontà di aprire un ciclo. I nostri tifosi non hanno bisogno di nessun messaggio speciale e siamo sicuri che ovunque andremo saranno in tantissimi. Noi dobbiamo onorare la maglia cercando di dare soddisfazioni. Per quest’anno la mia colonna sonora sarà “Lo spettacolo più grande dopo il Big Ben” di Jovanotti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl