shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino: a Manchester 2700 tifosi azzurri

Il Mattino: a Manchester 2700 tifosi azzurri


Saranno circa 2700 i biglietti che il Manchester City metterà a disposizione del Napoli per la partita di Champions League in programma il 14 settembre. È la quota prevista per i tifosi ospiti nello stadio Etihad, che ha una capienza di 47mila spettatori. I tagliandi saranno messi in vendita dal Napoli nei prossimi giorni, secondo modalità non ancora stabilite. È allo studio dei dirigenti la vendita on-line dei biglietti, aperta anche ai sostenitori che non sono possessori della «Tessera del tifoso», probabilmente per evitare le resse che si sono verificate nella scorsa stagione ai botteghini del San Paolo in occasione della distribuzione dei biglietti per le trasferte di Europa League. Intanto, il vicequestore della Digos Pasquale Trocino, responsabile della «Squadra tifoseria», prenderà contatti con la polizia di Manchester per stabilire un accurato piano di ordine pubblico: c’è il timore che possano presentarsi a Manchester tifosi in possesso di biglietti per altri settori.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl