shinystat spazio napoli calcio news Pes 2011: Ettore Giannuzzi è campione del mondo

Pes 2011: Ettore Giannuzzi è campione del mondo


A soli 14 anni è già campione del mondo. Un fuoriclasse che agli scarpini preferisce un comodo joypad. Si tratta del pugliese Ettore Giannuzzi, in arte Ettorito97, che ha vinto il campionato mondiale della celebre simulazione calcistica Pes 2011 svoltosi in questi giorni a Colonia.

La sua squadra preferita è il Real Madrid poichè la ritiene quella con le più spiccate doti offensive. E nella finalissima ha sbriciolato un ragazzo giapponese alla guida dell’Inter per 4-1: “Su Pes L’Inter è molto difensiva, quindi vincere è stato difficile. Solo quando lui si è sbilanciato sono riuscito a segnare il terzo e il quarto gol in contropiede“.

Dopo questa strepitosa esperienza Ettore ha giurato che parteciperà alla manifestazione anche l’anno prossimo, e nel frattempo si allenerà per diventare imbattibile pure con FIFA per raggiungere un suo amico diventato campione del mondo con entrambe le simulazioni.

Giorgio Longobardi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl