Pes 2011: Ettore Giannuzzi è campione del mondo

Pes 2011: Ettore Giannuzzi è campione del mondo

A soli 14 anni è già campione del mondo. Un fuoriclasse che agli scarpini preferisce un comodo joypad. Si tratta del pugliese Ettore Giannuzzi, in arte Ettorito97, che ha vinto il campionato mondiale della celebre simulazione calcistica Pes 2011 svoltosi in questi giorni a Colonia.

La sua squadra preferita è il Real Madrid poichè la ritiene quella con le più spiccate doti offensive. E nella finalissima ha sbriciolato un ragazzo giapponese alla guida dell'Inter per 4-1: "Su Pes L'Inter è molto difensiva, quindi vincere è stato difficile. Solo quando lui si è sbilanciato sono riuscito a segnare il terzo e il quarto gol in contropiede".

Dopo questa strepitosa esperienza Ettore ha giurato che parteciperà alla manifestazione anche l'anno prossimo, e nel frattempo si allenerà per diventare imbattibile pure con FIFA per raggiungere un suo amico diventato campione del mondo con entrambe le simulazioni.

Giorgio Longobardi

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram