shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Genoa: rimborso biglietti

Napoli-Genoa: rimborso biglietti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La SSC Napoli con un comunicato sul sito ufficiale ha reso note le modalità di rimborso dei tagliandi relativi alla prima di campionato rinviata per lo sciopero.

 

 

Queste le direttive della dirigenza partenopea:”I possessori del tagliando della gara Napoli Genoa del 28 agosto 2011, potranno chiedere il rimborso del prezzo del biglietto recandosi, tra il 5 ed il 9 settembre compresi, presso lo stesso punto vendita nel quale i tagliandi sono stati acquistati. 

Il rimborso sarà effettuato esclusivamente al titolare del biglietto, munito di valido documento di riconoscimento, oppure a persona in possesso di delega sottoscritta dal titolare del biglietto su fotocopia del documento di riconoscimento dell’intestatario del tagliando richiesto a rimborso.
Al fine di costituire ricevuta, la persona a cui viene effettuato il rimborso procederà a riportare data e firma sul tagliando oggetto del rimborso.
Il biglietto sarà annullato ed il prezzo del biglietto sarà interamente rimborsato.”

 
I possessori dei tagliandi emessi dai botteghini dello stadio San Paolo, dovranno chiedere il rimborso del biglietto al botteghino n. 5.
I possessori dei tagliandi emessi da ricevitorie Lottomatica dovranno chiedere il rimborso del biglietto solo presso lo stesso punto vendita in cui lo hanno acquistato.

Preferenze privacy