shinystat spazio napoli calcio news Napoli - Fideleff ci siamo!

Napoli – Fideleff ci siamo!


Sembra ormai chiusa la trattativa per portare il difensore argentino Ignacio Fideleff in azzurro. Dal suo blog Gianluca Di Marzio conferma che la trattativa è in via di conclusione. Ecco quanto scrive l’esperto di calciomercato di Sky:

La notte del Napoli è lunga, Bigon ha appena lasciato un ristorante milanese, era a cena con l’agente di Fideleff: tutto confermato, l’affare è ormai vicinissimo alla conclusione per quasi 3 milioni, tra poche ore verranno sistemati gli ultimi dettagli burocratici. Il difensore del Newell’s dovrebbe partire dall’Argentina in serata ed essere in Italia già mercoledì. Classe 89, Fideleff è un marcatore asfissiante, meno tecnico ma più potente del brasiliano Juan, più adatto -secondo il Napoli- alla difesa a tre. Sempre domani verrà ufficializzata la cessione di Ruiz al Valencia: quasi 4 milioni di plusvalenza, considerato quanto speso a Gennaio (6 milioni), quanto incassato (8) e quanto già ammortizzato in bilancio”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl