Napoli - Fideleff ci siamo!

Napoli - Fideleff ci siamo!

Sembra ormai chiusa la trattativa per portare il difensore argentino Ignacio Fideleff in azzurro. Dal suo blog Gianluca Di Marzio conferma che la trattativa è in via di conclusione. Ecco quanto scrive l'esperto di calciomercato di Sky:

"La notte del Napoli è lunga, Bigon ha appena lasciato un ristorante milanese, era a cena con l’agente di Fideleff: tutto confermato, l’affare è ormai vicinissimo alla conclusione per quasi 3 milioni, tra poche ore verranno sistemati gli ultimi dettagli burocratici. Il difensore del Newell’s dovrebbe partire dall’Argentina in serata ed essere in Italia già mercoledì. Classe 89, Fideleff è un marcatore asfissiante, meno tecnico ma più potente del brasiliano Juan, più adatto -secondo il Napoli- alla difesa a tre. Sempre domani verrà ufficializzata la cessione di Ruiz al Valencia: quasi 4 milioni di plusvalenza, considerato quanto speso a Gennaio (6 milioni), quanto incassato (8) e quanto già ammortizzato in bilancio".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram