Toloi, il brasiliano che intriga il Napoli

Tra le fila del club brasiliano del Goias c’è un centrale difensivo giovanissimo ma già molto ambito da mezza Europa. Il suo nome è Rafael Toloi, classe ’90 e nazionale verdeoro Under 20 agli ultimi Mondiali di categoria. Conscio delle sue prospettive, il calciatore ha chiesto a più riprese di essere ceduto in una squadra che possa lanciarlo sui grandi palcoscenici. Ma il Goias, come numerose compagini sudamericane che si vedono scippate dei propri talenti per pochi spiccioli, ha fissato il prezzo: 5 milioni solo per la metà.

Toloi non ci sta, e in un’intervista a Portal 739 ha commentato: “Con questo prezzo penso sia difficile cedermi. Attendo l’evolversi della situazione e poi agirò, ho diverse proposte ma il valore che la società mi ha attribuito sta complicando tutto. Al momento posso solo pensare ad allenarmi, ma mantenere la serenità con questo clima è davvero dura“.

Il suo nome è presente anche nella lista dei desideri del Napoli, che con i suoi osservatori in Sudamerica è sempre vigile e pronto a fiondarsi su talenti di sicuro avvenire.

Giorgio Longobardi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Toloi, il brasiliano che intriga il Napoli

Impostazioni privacy