shinystat spazio napoli calcio news Manchester City: "Battesimo di fuoco"

Manchester City: “Battesimo di fuoco”


Il Manchester City, squadra fortissima ma in terza fascia a causa del suo ranking Uefa basso, esordirà nella Champions League in un girone infuocato con Bayern Monaco, Villareal e Napoli. L’amministratore dei “Citizens” Brian Marwood ha così commentato: “E’ un girone fantastico con quattro grandi squadre. Sarà una sfida molto competitiva per i due posti che consentono la qualificazione alla fase successiva, e finchè saremo nella competizione daremo il massimo. Questa esperienza entra di diritto nella storia del nostro club“.

Sul sito ufficiale del club di Mancini, invece, sono stati messi in evidenza due punti in comune tra il Manchester City e il Napoli: la scarsa esperienza europea e il legame familiare tra Aguero e Maradona. Il passato glorioso dell’Argentina contro il futuro pronto a fare irruzione.

Giorgio Longobardi



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl