Mazzarri: “Una sconfitta che ci da esperienza. Peccato per il gol di Cavani”

Al termine della partita contro il Barcellona, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha espresso il suo parere e le sue considerazioni nella sala stampa del Camp Nou:

Al secondo gol ci siamo disuniti, e il merito va al Barcellona che anche sul 5-0 continuava a giocare per vincere. Da loro bisogna solo imparare, anche per valorizzare il settore giovanile. Non ci sarà nessun contraccolpo psicologico, lavoreremo per metabolizzare i gol presi e capire i nostri errori. Questa partita l’abbiamo giocata perchè serviva per crescere, il risultato non importa. Ora ci concentreremo sulla brillantezza in vista dell’impegno contro il Genoa. Gol di Cavani? Peccato, l’avremmo meritato soprattutto per come è nata l’azione, e di sicuro ci avrebbe dato maggior fiducia. In molti mi hanno detto che venire a giocare al Camp Nou ti mette soggezione, ed è vero. E alla prima distrazione squadre come il Barcellona ti puniscono subito“.

Giorgio Longobardi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Una sconfitta che ci da esperienza. Peccato per il gol di Cavani"

Impostazioni privacy