shinystat spazio napoli calcio news D'Ippolito: Gargano resterà a Napoli. Che coppia con Inler. Arriverà un altro colpo

D’Ippolito: Gargano resterà a Napoli. Che coppia con Inler. Arriverà un altro colpo


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte Vincenzo D’Ippolito procuratore di Walter Gargano che ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Gargano resterà a Napoli dove si trova benissimo. Con Inler forma una coppia molto ben assortita. Avendo 3 competizioni importanti e con molte partite ci sarà spazio per tutti non penso che ci saranno titolarissimi e no e chi starà meglio giocherà. Penso che il Napoli farà almeno un altro colpo che dovrebbe essere italiano e che abbia le caratteristiche di riserva di Hamsik. Di Ramirez al Napoli non ne abbiamo mai parlato. La squadra ha fatto dei miglioramenti in alcune zone del campo ma penso che abbia la stessa forza della scorsa stagione, ovviamente ci sono anche tanti altri fattori che incidono sull’andamento di una stagione”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl