shinystat spazio napoli calcio news Fernandez e Donadel entusiasti di Napoli

Fernandez e Donadel entusiasti di Napoli


Da quasi trent’anni esiste un legame fortissimo tra Napoli, il Napoli e i calciatori argentini: non sorprende, dunque, che il neo-azzurro Federico Fernandez si sia subito ambientato alla grande in città e all’interno dello spogliatoio azzurro.

L’ex difensore dell’Estudiantes ha raccontato, tramite Twitter, l’inizio della sua esperienza italiana: “ A Napoli mi sto trovando molto bene. Sto giocando a destra, ma sono pronto anche a ricoprire il ruolo di centrale e il mister lo sa. Sono a disposizione della squadra. Grazie a tutti i napoletani per l’affetto che mi stanno dimostrando”.

Anche un’altra new entry del Napoli, Marco Donadel, è semplicemente entusiasta della sua nuova avventura calcistica. Il mediano veneto ha espresso tutta la sua gioia anche a Davide Lippi (il suo agente): Marco è molto contento perchè a Napoli si sta trovando benissimo. Sa di far parte di una squadra che l’anno prossimo potrà recitare un ruolo da protagonista sia in campionato che in Champions. Il ragazzo è rimasto colpito dall’entusiasmo della tifoseria azzurra, pur provenendo da una piazza molto calda come quella di Firenze. A Napoli tutti si aspettano un grande Donadel e sono sicuro che anche stavolta Marco non deluderà”.

 

Marco Soffitto

 

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl