Ufficiale: Barcellona – Napoli su Sky e Mediaset Premium in pay per view

Ecco il comunicato della SSC Napoli.

Le emozioni azzurre ancora su Sky!  Dopo le prime due uscite al San Paolo con Penarol e Siviglia, arriva la grande notte del Camp Nou.

Lunedì 22 agosto, ore 20.30, Barcellona-Napoli per il Trofeo Gamper.

Gli azzurri nel tempio del calcio europeo per la sfida più attesa ed affascinante dell’estate. Il match, le immagini, le interviste e gli approfondimenti, da vivere a casa tua in diretta su Sky Sport sul canale 251 in pay per view. Diventa protagonista anche tu: Barcellona-Napoli, la notte delle stelle d’Europa. Il nuovo Napoli accende la passione di un’altra esaltante stagione. Vivi l’emozione azzurra su Sky!

Anche quest’anno l’azzurro è su Mediaset Premium!  Dopo Napoli-Penarol e Napoli Siviglia, arriva la notte nel mito del Camp Nou.
Lunedì 22 agosto, ore 20.30, Barcellona-Napoli per il Trofeo Gamper. I Guerrieri Azzurri contro i campioni d’Europa nel tempio del calcio internazionale. Il match, le immagini, le interviste e gli approfondimenti da vivere a casa tua in diretta su Mediaset Premium in pay per view. Diventa protagonista: Barcellona-Napoli, entra anche tu nel mito del Camp Nou. Il nuovo Napoli accende l’emozione dei campioni. Vivi la passione azzurra su Mediaset Premium!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ufficiale: Barcellona - Napoli su Sky e Mediaset Premium in pay per view

Impostazioni privacy