Ufficiale: Barcellona – Napoli su Sky e Mediaset Premium in pay per view

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ecco il comunicato della SSC Napoli.

Le emozioni azzurre ancora su Sky!  Dopo le prime due uscite al San Paolo con Penarol e Siviglia, arriva la grande notte del Camp Nou.

Lunedì 22 agosto, ore 20.30, Barcellona-Napoli per il Trofeo Gamper.

Gli azzurri nel tempio del calcio europeo per la sfida più attesa ed affascinante dell’estate. Il match, le immagini, le interviste e gli approfondimenti, da vivere a casa tua in diretta su Sky Sport sul canale 251 in pay per view. Diventa protagonista anche tu: Barcellona-Napoli, la notte delle stelle d’Europa. Il nuovo Napoli accende la passione di un’altra esaltante stagione. Vivi l’emozione azzurra su Sky!

Anche quest’anno l’azzurro è su Mediaset Premium!  Dopo Napoli-Penarol e Napoli Siviglia, arriva la notte nel mito del Camp Nou.
Lunedì 22 agosto, ore 20.30, Barcellona-Napoli per il Trofeo Gamper. I Guerrieri Azzurri contro i campioni d’Europa nel tempio del calcio internazionale. Il match, le immagini, le interviste e gli approfondimenti da vivere a casa tua in diretta su Mediaset Premium in pay per view. Diventa protagonista: Barcellona-Napoli, entra anche tu nel mito del Camp Nou. Il nuovo Napoli accende l’emozione dei campioni. Vivi la passione azzurra su Mediaset Premium!

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook