shinystat spazio napoli calcio news Tra il Napoli e il City la linea è calda. Potrebbe diventarla anche quella tra Napoli e Inter

Tra il Napoli e il City la linea è calda. Potrebbe diventarla anche quella tra Napoli e Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non è una novità che a Roberto Mancini piaccia il Pocho Lavezzi. Il tecnico del City ha più volte dichiarato che “ a chi non piacerebbe avere in squadra uno come Lavezzi” partendo da questo e dagli ultimi travagliati giorni qualcosa potrebbe succedere. E’ il Corriere dello Sport che rilancia della possibilità di uno scambio tra due “cape pazze” Lavezzi al City e Balotelli in magli azzurra. L’attaccante italiano è in rottura totale con la sua squadra e anche con la stampa inglese che non lo ha mai amato e che lo ha criticato anche domenica dopo il derby perso contro lo United per la Community Shield. Inoltre “Super Mario” non ha mai smentito di essere innamorato della città partenopea e che lo portò a dichiarare “per lo scudetto? Tifo Napoli”, in effetti non sono poche le differenze tra Napoli e Manchester “qui non mi trovo bene“. Uno dei problemi per l’arrivo di Balotelli in maglia azzurra sarebbe quello relativo all’ingaggio che percepisce il giocatore 3,5 milioni che è nettamente fuori dai parametri della società azzurra. Fino ad adesso, come scrive il quotidiano, non c’è mai stata una vera trattativa anche per l’intransigenza di De Laurentiis nel voler ricevere l’intero valore della clausola di rescissione di 31milioni, ma gli avvenimenti dell’ultima settimana potrebbero far cambiare idea al patron azzurro che ha mal digerito la vacanza di Lavezzi in Sardegna.
Di Lavezzi parla anche la Gazzetta dello Sport aprendo un altro scenario che vedrebbe l’ipotesi di uno scambio tra Napoli e Inter. Sembra che Gasperini preferisca il Pocho a Tevez accostato più volte alla società neroazzurra, con l’Inter che potrebbe offrire come contropartita il macedone Pandev. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. 

Preferenze privacy