shinystat spazio napoli calcio news Nuova amichevole per il Napoli, il 13 si gioca a Maiorca

Nuova amichevole per il Napoli, il 13 si gioca a Maiorca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La società partenopea, per preparare al meglio la squadra in vista della Champions League, ha organizzato alcune amichevoli contro squadre blasonate, forti e preparate.

Dopo il confortante pareggio col Penarol (vicecampione della Copa Libertadores) i ragazzi di Walter Mazzarri domani affronteranno, sempre al San Paolo, il Siviglia di Kanutè, Perotti e Navas. Il 22 agosto, in città non si parla d’altro, i tifosi azzurri vivranno l’immensa gioia di godersi il Napoli giocare al Nou Camp contro gli alieni del Barcellona: se si pensa che gli azzurri non più di 6 anni fa giocavano contro Acireale e Juve Stabia, possiamo tranquillamente parlare di “miracolo calcistico”.

Tra la sfida col Siviglia e quella col Barça c’è spazio, è questa la novità odierna, per una puntatina a Maiorca. L’amichevole contro la compagine delle isole Baleari testimonia la volontà del presidente De Laurentiis nel voler calare subito il suo Napoli in un’atmosfera estremamente competitiva e il calcio spagnolo in questo momento è sicuramente il banco di prova più difficile contro cui confrontarsi.

Il Napoli ha ricevuto ed accettato l’invito per il  ” Trofeo Ciutàt de Palma-Air Europa”, che verrà disputato sabato 13 agosto all’ Iberostar Estadi alle 22:00. La partita verrà presentata ufficialmente la settimana prossima.

Marco Soffitto


 


Preferenze privacy