shinystat spazio napoli calcio news Izzo e De Vena alla Triestina, Floro più vicino

Izzo e De Vena alla Triestina, Floro più vicino


Il mercato del Napoli non è ancora concluso. Si cerca un sostituto del matador Cavani nonostante le smentite del direttore Bigon e del tecnico Mazzarri, che hanno più volte elogiato l’operato del   bomber Cristiano Lucarelli. Dopo l’allontanamento di Trezeguet, appare più vivo l’interesse per Floro Flores, attacante in grado di ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta.

Nel frattempo si muove anche il mercato in uscita. Via Sepe, in prestito al Pisa, altri 2 giovani della primavera abbandonano il club azzurro  con la formula del prestito; stiamo parlando di Armando Izzo e Alessandro De Vena che passano alla Triestina. Prossimi ad accasarsi altrove anche Rinaudo e Mannini, richiesti rispettivamente da Lecce e Siena.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl