shinystat spazio napoli calcio news Hamsik alla Gazzetta: Resto per sentire la musica della champions al San paolo

Hamsik alla Gazzetta: Resto per sentire la musica della champions al San paolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Gazzetta dello sport stamane in prima pagina titola a caratteri cubitali “Hamsik canta Napoli”, con la foto in evidenza del campione slovacco.

Durante l’intervista concessa al noto quotidiano, Hamsik è esploso in una dichiarazione d’amore nei confronti della sua attuale società, per smentire le ultime voci di mercato che lo davano per certo al Milan: ” Se ho mai desiderato in cuor mio il Milan? Resto per sentire la musica della champions al San Paolo. Ringrazio Berlusconi per la promessa di non portarmi via da Napoli. Io non ho mai pensato di andarmene. De laurentiis mi ha sempre difeso. Mazzarri? Il mister è un grande motivatore. Abbiamo imparato tanto da lui. Con lui abbiamo a pretendere di più da noi stessi. Ha contribuito alla crescita di tutti. Delle voci di mercato che circolavano sul mio conto in questi due mesi io non sapevo niente. Ero in Slovacchia e non potevo usufruire di internet e tra l’altro ho pensato soltanto alla mia compagna Martina e a mio figlio.  Mino Raiola mi rappresenta? Venglos resta sempre il mio procuratore, Raiola mi segue solo in Italia. Io poco convinto nel saltellare coi tifosi intonando la canzoncina “chi non salta rossonero è”? Invece posso dire che è stato un bellissimo momento. Saltare con i tifosi e sentire gli applausi di quella gente mi ha reso davvero felicissimo. Mi ha commosso” .

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy