Hamsik alla Gazzetta: Resto per sentire la musica della champions al San paolo

La Gazzetta dello sport stamane in prima pagina titola a caratteri cubitali “Hamsik canta Napoli”, con la foto in evidenza del campione slovacco.

Durante l’intervista concessa al noto quotidiano, Hamsik è esploso in una dichiarazione d’amore nei confronti della sua attuale società, per smentire le ultime voci di mercato che lo davano per certo al Milan: ” Se ho mai desiderato in cuor mio il Milan? Resto per sentire la musica della champions al San Paolo. Ringrazio Berlusconi per la promessa di non portarmi via da Napoli. Io non ho mai pensato di andarmene. De laurentiis mi ha sempre difeso. Mazzarri? Il mister è un grande motivatore. Abbiamo imparato tanto da lui. Con lui abbiamo a pretendere di più da noi stessi. Ha contribuito alla crescita di tutti. Delle voci di mercato che circolavano sul mio conto in questi due mesi io non sapevo niente. Ero in Slovacchia e non potevo usufruire di internet e tra l’altro ho pensato soltanto alla mia compagna Martina e a mio figlio.  Mino Raiola mi rappresenta? Venglos resta sempre il mio procuratore, Raiola mi segue solo in Italia. Io poco convinto nel saltellare coi tifosi intonando la canzoncina “chi non salta rossonero è”? Invece posso dire che è stato un bellissimo momento. Saltare con i tifosi e sentire gli applausi di quella gente mi ha reso davvero felicissimo. Mi ha commosso” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik alla Gazzetta: Resto per sentire la musica della champions al San paolo

Impostazioni privacy