Home » News Calcio Napoli » Da Udine nuove conferme per Inler al Napoli

Da Udine nuove conferme per Inler al Napoli

E’ un mercato strano e inatteso quello che vede protagonista il Napoli. Era lecito attendersi un potenziamento dell’organico con pochi ma importanti innesti, soprattutto a centrocampo, da parte della società di Aurelio De Laurentiis. Invece quella in corso in Casa Napoli sembra una vera e propria rivoluzione: eccezion fatta per pochi giocatori (Cannavaro. Maggio, Dossena e Cavani su tutti), nessun azzurro è realmente certo di restare in Campania.

I giorni di Inler: il ds del Napoli, Riccardo Bigon, sta finalmente per chiudere quella che può essere definita la trattativa più snervante della sua carriera. Gokhan Inler in azzurro è questione di ore, al massimo di due giorni. La Juventus si è completamente defilata (ora punta forte su Arturo Vidal, corteggiato anche dagli azzurri) e il nazionale elvetico per non restare un altro anno in Friuli dovrebbe accettare di buon grado la destinazione partenopea.

LEGGI ANCHE:   Ajax, Tadic: "Non era giallo, non ho toccato Kvara". L'allenatore Schreuder: "Napoli più forte"

Anche il ds dell’Udinese, Fabrizio Larini, ha confermato che la stretta di mano fra Bigon e Lamberti (procuratore di Inler) è dietro l’angolo: Attendiamo che venga trovato l’accordo tra il procuratore di Gokhan e il Napoli. Penso che nei prossimi giorni si arrivi alla conclusione di questa trattativa e la mia impressione è che ciò avvenga in maniera positiva.

 

Marco Soffitto