Gargano, l’agente: “Piace molto alla Lazio”

L’arrivo imminente di Inler porterà un concreto problema di affollamento nel reparto mediano del Napoli. Certo, con una stagione ricca di impegni come la prossima ci sarà spazio per tutti, ma ad alcuni giocatori la panchina non va proprio giù. Ed è il caso di Walter Gargano, propenso a guardarsi altrove pur di essere titolare inamovibile.

“El Mota”  è impegnato nel ritiro con la nazionale dell’Uruguay per l’inizio imminente della Coppa America, e il suo manager Vincenzo d’Ippolito sta valutando il da farsi anche in base agli interessamenti provenienti da diversi club. Alla redazione di Lalaziosiamonoi.it ha così commentato: “Attualmente su Walter ci sono due squadre estere (Villareal e Bayer Leverkusen) che mi hanno chiesto informazioni, ma non la Lazio. So che a Reja piace molto il ragazzo, ogni tanto si sentono telefonicamente e a Napoli nessuno è incedibile ormai“.

Negli ultimi giorni è avanzata l’ipotesi di uno scambio tra Gargano e Sergio Floccari, attaccante della Lazio che farebbe comodo agli azzurri come innesto per la Champions: “Non so le intenzioni del Napoli, ma tutto può essere. Se c’è qualcosa per il momento è solo un’idea, comunque quella biancoceleste sarebbe una piazza molto gradita per il giocatore“.

Giorgio Longobardi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gargano, l'agente: "Piace molto alla Lazio"

Impostazioni privacy