Massimiliano Esposito (ct Naz. Beach Soccer): "Le prestazioni di tutti giocatori sono state da oscar"

Massimiliano Esposito (ct Naz. Beach Soccer):

Sulla Napoli milionaria da Champions, per SpazioNapoli Massimiliano Esposito rilascia le sue opinioni sull’impresa degli uomini di Mazzarri. Secondo l’ex azzurro  “le prestazioni di tutti giocatori è stata da oscar”. La partita contro l'Inter non poteva che “finire in quel modo, la stagione del Napoli è  da incorniciare, le tappe prefissate dalla società sono state bruciate”. Oltre alla società ed ai calciatori Esposito si sofferma sull’importanza del pubblico del San Paolo: “esemplare in tutto”.

Per quanto riguarda la questione Mazzarri? Nei suoi confronti si dicono molte cose - ha affermato il ct della nazionale di Beach Soccer - ma alla fine se De Laurentiis farà qualche acquisto importante sono sicuro che il mister non si muoverà da Napoli. A Torino contro la Juventus che tipo di partita sarà? Una partita strana - ha risposto seccamente – perché la Juve deve chiudere bene il campionato e il Napoli sicuramente arriverà carico o scarico dai festeggiamenti. Da tifoso spero e credo in una vittoria del Napoli”.

Intanto Max è al lavoro, in ritiro a Selvazzano (Pd), per mettere a punto la  spezione azzurra di Beach Soccer che dal 27 fino al 29 Maggio andrà a Berna per partecipare alla prima tappa dell'Euro League. Gli auguriamo il nostro in bocca al lupo per la sua avventura sostenendo incollati alla tv i beachers azzurri.

Alessandro D'Auria

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram