I fantaconsigli della settimana: 36^ giornata

Per questa settimana vi consigliamo:

 

Buffon: difende la porta e le speranze di una Juve che intravede la possibilità un pò meno remota di qualche settimana fa di arrivare al quarto posto.

Cassani: la settimana scorsa ha sfiorato il gol colpendo il palo. Può essere che intanto abbia aggiustato la mira.

Astori: probabilmente il difensore più “fantaconsigliato” della stagione. Si va sul sicuro.

Kaladze: l’ultimo obiettivo stagionale per il Genoa è mandare gli odiati cugini in B. Al georgiano il compito di marcare lo scatenato Pozzi.

Diamanti: supersfida con Lodi tra due specialisti del calcio piazzato. Facile che uno scontro salvezza possa decidersi così.

Rossi: il rientrante veterano è l’epitome dell’uomo-derby.

Cambiasso: per la Fiorentina è storicamente un incubo, per gli interisti una delle poche certezze per il futuro.

Felipe Melo: c’è tanto del brasiliano nella rincorsa juventina. Se realmente Aquilani non verrà riconfermato dovrà dimostare in queste ultime giornate di essere il padrone del centrocampo bianconero.

Del Piero: c’è la firma del nuovo contratto da festeggiare. Il capitano difficilmente perde occasioni del genere per fare gol.

Di Natale: considerando le medie a cui viaggia, il suo digiuno è durato fin troppo. E’ tempo di magia, è tempo di riportare l’Udinese in Champions.

Pazzini: alla ricerca del gol da polemicissimo ex. Scontro tra rapaci nazionali con Gilardino. Basta per convincersi a schierarlo?

 

Giovanni Cassese

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I fantaconsigli della settimana: 36^ giornata

Impostazioni privacy