Napoli ha fame di Basket!

 

Si è tenuta sabato 19 Marzo 2011 presso i locali della FNAC di Napoli la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa per la rinascita del Basket a Napoli, dopo le brutte vicende che hanno travolto la palla a spicchi partenopea. Promotore dell’iniziativa è Salvatore Calise noto speaker di Radio Marte e intenditore di basket che con la collaborazione di giornalisti, intenditori e appassionati ha lanciato questa sfida a tutti i tifosi azzurri. Il progetto ha l’ambizione di acquisire un titolo di Serie B in modo tale da iniziare l’avventura. Il progetto è diviso in due fasi:

la prima consiste nel raggiungere entro la fine del mese di aprile le adesioni delle persone interessate al progetto. In questo primo periodo servono almeno 1000 interessati che promettono la sottoscrizione di almeno una quota, non sono previsti limiti per l’acquisto di quote, che è pari a € 100. La sottoscrizione garantirà ai sottoscrittori alcuni benefits come abbonamento al settore riservato, gadgets ed altro.

La seconda fase si dovrà concludere entro il mese di maggio del 2011 e prevederà il versamento delle quote, nella costituzione della società, l’affiliazione alla F.I.P. (Federazione Pallacanestro Italiana) e l’acquisto di un titolo sportivo di Serie B.

Intanto i tifosi hanno la possibilità, mediante sondaggio sul sito azionebasketnapoli.wordpress.com, di scegliere il nome da dare alla nuova società.

Chiunque fosse interessato può chiedere informazioni o promettere l’acquisizione di una quota inviando una mail a: azionebasketnapoli@gmail.com

Roberto Longobardi

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli ha fame di Basket!

Impostazioni privacy