shinystat spazio napoli calcio news BOLA, quattro calci su facebook

BOLA, quattro calci su facebook


La febbre dei videogame calcistici non ha più frontiere, anche il celebre social network Facebook si è fatto travolgere da questa passione. Tra le tanti applicazioni a cui potete accedere, c’è anche questo singolare soccer game, BOLA, prodotto dalla Playdon in occasione dei recenti mondiali in Sud Africa.

Per cominciare a giocare, basta collegarsi alla pagina ufficiale di Bola (clicca qui per accedere all’applicazione), e cliccare sul pulsante blu “vai all’applicazione”, posizionato sotto l’immagine. Attendete qualche secondo il caricamento e quindi siete pronti per creare la vostra squadra personale, scegliendo il nome e i colori ufficiali. Impostati i due colori principali dello stemma (più uno per la stella centrale) potete passare al “calcio giocato”. I tasti fondamentali per giocare sono tre. Il calciatore tira col tasto “A”(e se tenete premuto vedrete caricare la barra rossa che indica la potenza del tiro), ed in fine col tasto “S” passerete la palla al compagno di squadra più vicino.

Con Bola avrete la possibilità di giocare in prima persona una partita e non solo. Una dei punti di forza del social game è quello di poter gestire  la vostra squadra negli aspetti organizzativi  come sponsorizzazioni, stadio, merchandising, allenare i giocatori in palestra, scegliere le nuove tattiche di gioco e la formazione della squadra. La grafica è essenziale, naturalmente a scorrimento orizzontale. Il multiplayer online è il punto di forza di questo gioco: la possibilità di creare leghe personalizzate o sfidare i propri amici darà maggiore vivacità ed emozione all’applicazione ludica. Per giocare vi basterà cliccare su “play”, a questo punto siete pronti per immergervi nel mondo di Bola, buona partita a tutti.

Alessandro D’Auria

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl