shinystat spazio napoli calcio news I fantaconsigli della settimana: 21^ Giornata

I fantaconsigli della settimana: 21^ Giornata


Ogni settimana cercheremo di guidarvi nella scelta dell’11 da schierare per la vostra fantasquadra.Per la ventunesima giornata consigliamo:

Mirante: il Catania fuori casa non è certo una macchina da gol, soprattutto considerando le condizioni ancora precarie di capitan Mascara, e Simeone, all’esordio sulla panchina rossoblu, potrebbe giocare per il pareggio a reti inviolate.

Juan: dopo la sfortunata prestazione di Genova, il brasiliano è alla ricerca di riscatto. Per uno dei migliori difensori del campionato è impensabile la seconda partita consecutiva in negativo

Ziegler: probabilmente è la sua ultima partita con la maglia della Samp. Vorrà lasciare un buon ricordo.

Masiello: se proprio volete prendere un rischio, è l’uomo giusto. Ha un compito proibitivo contro il terribile duo Lavezzi-Cavani. Ma se imbrocca la partita avrete solo da guadagnarci. Il Bari ha bisogno di vincere e il Napoli delle ultime giornate pare meno irresistibile.  E in contumacia Barreto il rigorista dei pugliesi è lui.

Pastore: è tanto che non fa sentire la sua voce al campionato. E’ arrivato il momento.

Seedorf: ipercriticato dai suoi tifosi nelle sue ultime giornate. Ci aspettiamo il riscatto del campione.

Menez: discontinuo nelle prestazioni, ma in casa raramente sbaglia. Il talentino francese sarà decisamente un fattore all’Olimpico.

Santana: ha sempre fatto bene entrando dalla panchina. Ora ha la sua chance dal primo minuto. E’ facile credere che la sfrutterà.

Ibrahimovic: nel momento di massima difficoltà della stagione, il Milan non potrà che aggrapparsi a lui. E contro la difesa del Cesena, tutt’altro che impenetrabile, potrà riscattarsi del rigore sbagliato all’andata.

Pellissier: reduce dai quattro gol subiti contro l’Udinese di Di Natale&co, la difesa del Genoa pare poco attrezzata per affrontare l’attaccante più sottovalutato della serie A.

Di Vaio: contro la “sua” Lazio farà di tutto per andare in gol. Anche perchè nel Bologna se non segna lui son dolori.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl