De Laurentiis appoggia Lotito per la presidenza FIGC: “Porterebbe avanti le istanze della Serie A”

La corsa alla poltrona di presidente federale della FIGC è iniziata. Tre i candidati già ufficializzati, ossia Gravina, Tommasi e Sibilia. A questi nomi si potrebbe aggiungere anche quello di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che necessita, però, entro domani di 11 firme dei club di Serie A.

Tra queste c’è già sicuramente quella di Aurelio De Laurentiis, che ha già detto “Sarebbe l’unico in grado di portare avanti le istanze della serie A”. In disaccordo altri presidenti, non è chiaro se Lotito raggiungerà le 11 firme necessarie.
Ad appoggiare la sua causa, oltre a Napoli e Lazio, ci sono Milan, Chievo, Genoa, Udinese, Crotone, Atalanta e Verona. A queste società potrebbe aggiungersi la Sampdoria, con Cagliari e Benevento a fare da ago della bilancia.

A riportarlo, l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Repubblica, invece, il patron azzurro avrebbe rilasciato anche un altro commento, dicendo: “Sosteniamolo, la faccia la mette lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis appoggia Lotito per la presidenza FIGC: "Porterebbe avanti le istanze della Serie A"

Impostazioni privacy