Oddo ci crede: “Andiamo a Napoli per vincere! Faremo dei cambi, ma anche Sarri li farà”

Il tecnico dell’Udinese, Massimo Oddo, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara tra i friulani e il Napoli di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo preparato la partita in poco tempo, praticamente l’abbiamo fatto solo stamattina. I ragazzi hanno una gran voglia di giocare questa partita, speriamo di fare bene. Se farò dei cambi? Abbiamo giocato tante partite ravvicinare ultimamente, quindi è inevitabile per far rifiatare la rosa. Qualcuno non è al meglio, quindi chi scenderà in campo dovrà farsi trovare pronto.

Rispetto alla gara di campionato mi aspetto un Napoli diverso, anche perché presumo anche loro facciano dei cambi. Avranno lo stesso assetto tattico, ma la qualità del gioco sarà la solita. Chi farò giocare? Sicuramente ci sarà Scuffet, in difesa almeno due titolari. Ora c’è tanto entusiasmo, ma i giocatori devono capire che la gara di domani è importante e bisogna restare concentrati.

La gara con il Verona? Il Napoli non ce la rovina, qualsiasi partita infrasettimanale è dispendiosa. Non sottovalutiamo la Coppa Italia, tant’è che ho detto ai ragazzi di andare a Napoli per vincere e passare il turno, altrimenti mandavamo la Primavera. Quello è il nostro obiettivo, dobbiamo dare tutto in campo. Cambio modulo? Quello non conta. Affrontiamo la partita con un senso, con mentalità e con una filosofia. Matos esterno dei 5 a centrocampo? È il più eclettico che ho in squadra, può fare tutto ed è un giocatore di assoluto valore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oddo ci crede: "Andiamo a Napoli per vincere! Faremo dei cambi, ma anche Sarri li farà"

Impostazioni privacy