Mihajlovic: “Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo, anche se ci abbiamo messo del nostro”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di PremiumSport nel postpartita di Torino-Napoli, conclusasi con il risultato di 1-3. Queste le sue parole: “Si è spenta la luce? Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo. Son più forti di noi e hanno fatto una mezzora iniziale devastante. Se mi è piaciuta una cosa della mia squadra è stata la voglia di lottare anche sullo 0-3. Abbiamo avuto anche varie occasioni, poi sull’infortunio di Ljajic è finita lì. 

Ljajic come sta? Non faccio mica il dottore!

Il gol di Koulibaly? Non è marcato perchè marchiamo a zona. La palla spizzata è la palla più difficile per chi marca a zona. 

Abbiamo fatto degli errori, sì, soprattutto nel secondo gol e loro sono stati bravi a sfruttarlo. 
Quanto può essere importante il gol di Belotti? Vediamo, è passato un ciclo di partite difficili, ora con delle partite più alla nostra portata come 

La prestazione di Ljajic? Ha fatto quello che doveva fare, poi dopo purtroppo si è fatto male.

Cosa ho pensato quando ho visto che non c’era Insigne dal primo minuto? Insigne è solo uno dei tanti ottimi giocatori che hanno, forse se avesse giocato dall’inizio non avrebbe segnato, cosa che ha fatto Zielinski.

Abbiamo messo anche noi del nostro, ma rispetto all’anno scorso abbiamo lottato di più. Abbiamo fatto gol, ci abbiamo provato con Iago, c’era quel rigore di Albiòl. Poi loro hanno meritato indubbiamente di vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mihajlovic: "Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo, anche se ci abbiamo messo del nostro"

Impostazioni privacy