FOTO – “Per la seconda volta ho lasciato la mia casa”, anche ‘Pino la Mascotte’ rimasto coinvolto nel terremoto di Ischia

Il terremoto che ha colpito l’isola di Ischia lo scorso 22 agosto ha lasciato il segno tra la popolazione isolana. Purtroppo, oltre alle vittime, il sisma ha lasciato anche ingenti danni alle abitazioni degli ischitani.

E tra coloro che c’è anche una vecchia conoscenza dei tifosi del Napoli: Pino la Mascotte. Sì, il famoso pupazzo che fino a poco tempo fa allietava i tifosi del San Paolo. Amatissimo dai bambini, e non solo. Purtroppo a causa di varie problematiche di natura logistica ed economica, come lo stesso Pino raccontò qualche tempo fa ai microfoni di SpazioNapoli (LEGGI QUI L’INTERVISTA), non gli è più permesso di frequentare lo stadio San Paolo.

Poi la tragica sera del sisma che ha colpito anche l’abitazione di Pino, come da lui stesso scritto sul proprio profilo Facebook: “È la seconda volta che sono costretto a lasciare la mia propria casa …. la prima fu l’anno scorso quando ebbi la notizia che non potevo più avvicinarmi allo stadio San Paolo ..
comunque vada ragazzi sempre forza Napoli !! 💪🏼💙“.

Per fortuna la mia famiglia sta bene – ci ha riferito lo stesso Pino –, ma abbiamo dovuto lasciare la nostra abitazione che si trovava proprio nella ‘zona rossa’ del terremoto“. L’augurio è che tutto si risolva per il meglio, così come per tutti gli abitanti della meravigliosa isola di Ischia. Con la speranza che possa presto esserci anche un chiarimento tra lo stesso Pino e la SSC Napoli per vederlo nuovamente allo stadio San Paolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "Per la seconda volta ho lasciato la mia casa", anche 'Pino la Mascotte' rimasto coinvolto nel terremoto di Ischia

Impostazioni privacy