Gasperini lancia la sfida: “Napoli squadra forte, ma tenendogli testa acquisiremo certezze. Spinazzola? Non ci sarà”

Il tecnico dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra il Napoli e gli orobici. Ecco alcune anticipazioni della sue dichiarazioni fornite dall’account Twitter del club nerazzurro:

Sorteggio di UEL? Bel girone, arriviamo con entusiasmo e voglia di fare bene. Potremo giocarci le nostre carte anche in Europa, senza presunzione ma con rispetto di tutti.

Napoli sarà un test importante per noi: riuscire a tener testa può darci più sicurezze. Sono molto forti, per noi sarà fondamentale interpretare la partita nel migliore dei modi“.

L’ANSA riporta anche altre dichiarazioni rilasciate dal tecnico in conferenza stampa: “Spinazzola non ha ancora smaltito la situazione derivata dal suo comportamento e non sarà della partita. Come sempre è convocato, però non gioca. Ho la necessità di avere una squadra tranquilla e serena, dopo la sosta ci saranno 7 partite in 21 giorni tra campionato e coppa.

Mercato? Il 31 agosto potrò dire di più, ci mancano piccole cose e la società ne è informata. In avanti ci sono due punte centrali, Petagna e Cornelius, contro le quattro dell’anno scorso. Il discorso degli esterni è da valutare e completare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini lancia la sfida: "Napoli squadra forte, ma tenendogli testa acquisiremo certezze. Spinazzola? Non ci sarà"

Impostazioni privacy