VIDEO – Hamsik: “A 30 anni ho ancora un desiderio da realizzare: vincere lo scudetto con il Napoli. Magari è l’anno buono”

I trent’anni sono un traguardo importante per ogni persona. Un traguardo che oggi ha raggiunto anche Marek Hamsik: in una lunga intervista concessa a Futbalsfz.sk, lo slovacco fa un primo, parziale ovviamente, bilancio della sua vita.

“Vecchio? No, mi sentivo così anche a vent’anni. Credo di poter giocare ad alti livelli ancora per un paio di stagioni, ma è chiaro che la carriera sta terminando. Ma ho ancora dei sogni da realizzare nel calcio, e sono sicuro di poterlo fare. Vincere il campionato con il Napoli è sicuramente tra questi, magari questo è l’anno buono per riuscirci. In futuro poi deciderò insieme alla mia famiglia se restare a vivere a Napoli o magari tornare in Slovacchia”.

 

 

 

 

 

“Fino a che età giocherò? Massimo fino a 35-36 anni. Cosa mi auguro dal futuro? Di avere la salute per me e la mia famiglia. E vincere qualcosa di importante nel calcio, lasciare un segno. Abbiamo avuto due giorni di permesso, per questo, dopo otto anni, ho preferito tornare in Slovacchia per festeggiare questo giorno importante”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO – Hamsik: “A 30 anni ho ancora un desiderio da realizzare: vincere lo scudetto con il Napoli. Magari è l’anno buono”

Impostazioni privacy