Avv. Marrucco (ag. Coppola) a Uno in Goal SpazioNapoli: “Ci sono stati contatti con lui. Più napoletani in squadra? Bisogna seguire l’esempio dell’Atalanta”

Ai microfoni di Radio Antenna Uno, nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”, condotta da Andrea Gagliotti e Fracnesco Vassura, è intervenuto l’avvocato Fulvio Marrucco. L’agente di Ferdinando Coppola ha discusso sia del futuro del suo assistito che del problema della cantera del Napoli. Questa la sua opinione:

“SOLO GLI INFORTUNI HANNO FERMATO IL NAPOLI”

La stagione del Napoli? Ottima, una seconda parte strabiliante. L’infortunio di Milik e di Albiol nella prima parte hanno limitato le ambizioni azzurre. Perdere Reina? Andrebbe allungato il contratto. Non vedo in giro tanti portieri migliori. Non vedo qualcuno con i piedi migliori o uomini spogliatoio che possano sostituirlo. Ma non sono fiducioso sulla sua permanenza“.

“LA MANCATA CESSIONE DI RAFAEL HA FERMATO COPPOLA”

Coppola come terzo portiere? Ci sono stati dei contatti con lui nelle precedenti sessioni di mercato, ma era tutto collegato alla cessione di Rafael che non è avvenuta. È in scadenza col Verona, ha 38 anni e gradirebbe tornare in azzurro. Il Napoli però è elefantiaco nel mercato. Vedremo. L’importanza di Reina? Dopo Madrid fu l’unico che rilasciò un tweet chiaro per compattare la squadra. Più napoletani in squadra? Questo dipenderà molto dalla cantera del Napoli. Vediamo che il campionato dell’Atalanta è stato ribaltato da giocatori provenienti dal settore giovanile“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Marrucco (ag. Coppola) a Uno in Goal SpazioNapoli: "Ci sono stati contatti con lui. Più napoletani in squadra? Bisogna seguire l'esempio dell'Atalanta"

Impostazioni privacy