Pedullà: “Ghoulam verso il rinnovo, le voci su Reina non sono un caso. E sugli esterni…”

Negli studi di Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne Parliamo il Lunedì” è intervenuto Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato ha discusso di diverse situazioni contrattuali in casa Napoli, senza dimenticare un accenno alle diverse clausole in casa azzurra. Queste le sue parole:

“LE VOCI SU REINA NON SONO UN CASO”

L’errore del Napoli? Se avesse rinnovato subito Ghoulam e Mertens, poteva evitare la clausola e i problemi che ne derivano. Faouzi potrebbe rinnovare con una clausola, significa metterlo in vetrina. Le voci di Reina dall’Inghilterra? Non sono un caso. In Inghilterra allena Benitez, e chi lo ha portato al Napoli? Proprio lui. Poi hanno lo stesso procuratore…Il rinnovo di Sarri? Merita un aumento. Benitez guadagnava 3,5 milioni. Mancini poi andrà a prendere 5 milioni in Russia“.

“A CHI NON PIACEREBBE DONNARUMMA”

La situazione di Strinic? Dipende da cosa vorrà fare Maggio. Ivan sta bene in un gruppo ma vuole giocare di più. Berenguer? Il problema non è la clausola da 9 milioni, è la sua età. Un classe 1995 può far comodo nelle liste UEFA. La partita è aperta ma non è in dirittura d’arrivo. Ci sarebbe Ounas del Bordeaux in alternativa. Donnarumma al Napoli? Io credo che chiunque abbia chiesto informazioni per il portiere. Credo che in questa settimana Raiola deciderà cosa fare. Il Milan gli offre di ingaggi 3 milioni con bonus. Koulibaly? Per ora sembra rimanga ma bisogna aspettare quando Conte e Abramovich si siederanno a tavolino. Schick? La Sampdoria ha sbagliato a mettere la clausola. Il suo idolo era Nedved e la Juventus è pronta a mettere i 25 milioni della clausola. Direi che ora la Juventus è in vantaggio“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Ghoulam verso il rinnovo, le voci su Reina non sono un caso. E sugli esterni..."

Impostazioni privacy