Il punto sul mercato: in quattro nel mirino di Giuntoli

Stando alle ultime notizie riportate da GazzaMercato, sito della Gazzetta dello Sport, il Napoli ha iniziato ad allargare lo sguardo e a muovere i primi passi nel mondo del mercato, in vista della prossima stagione.

CERCASI TERZINO SINISTRO: ALMENO DUE I NOMI
Giuntoli aveva inizialmente puntato sul calciatore del Benfica, Alejandro Grimaldo, che, però, costa troppo: sono 40 i milioni richiesti per il suo acquisto. Seguito anche Barreca del Torino, che, tuttavia, servirebbe più in prospettiva futura che per l’immediato presente. Escluso definitivamente dalla “lista dei papabili” il portoghese Bruno Gaspar.

CENTROCAMPO: SFIDA CON LA ROMA PER KESSIE 
Per il centrocampo, invece, ancora acceso l’interesse per Frank Kessie dell’Atalanta, ma la Roma sembrerebbe in netto vantaggio e già in accordo con la società bergamasca; mancherebbe solo il via libera da parte del calciatore.

UN GIOVANE A DIFESA DEI PALI: BRACCIO DI FERRO COL CAGLIARI
Il Napoli è alla ricerca anche di un portiere. Aumentano le possibilità di vedere in azzurro Alessio Cragno, estremo difensore del Benevento e della Nazionale under 21; ma anche qui entrano in ballo problemi economici: il Cagliari, che ne detiene il cartellino, lo ha valutato 10 milioni, e il prezzo potrebbe ancora aumentare. Non è ancora detta, però, l’ultima parola: l’interesse del Napoli potrebbe averla vinta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il punto sul mercato: in quattro nel mirino di Giuntoli

Impostazioni privacy