Torrejon (Cadena Ser) a SpazioNapoli: “Real favorito, ma Napoli formazione italiana più forte insieme alla Juve. Bale? Stasera ci sarà”

Il giornalista di Cadena Ser, Mario Torrejon, è stato intercettato dai nostri microfoni all’esterno dell’Hotel Vesuvio, dove è in corso il pranzo istituzionale tra i presidente di Napoli e Real Madrid, Aurelio De Laurentiis e Florentino Perez.

Il giornalista spagnolo ha interessanti dettagli riguardati il club madrileno in vista della partita di stasera: “Il Real Madrid parte da un notevole vantaggio grazie alla partita dell’andata. Ovviamente bisognerà stare attento al Napoli che ha un attacco formidabile. Non c’è paura degli azzurri, ma assolutamente c’è tanto rispetto.

La formazione? Il Real ha recuperato tutti i suoi calciatori e scenderà in campo con la formazione migliore. In avanti torna la BBC con Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo. Con questo terzetto il Real proverà a sfatare il mito del San Paolo, uno stadio molto caldo.

Cosa penso del calcio italiano? Ovviamente Juve e Napoli in questo momento sono le formazioni più forti e hanno attacchi formidabili. In tutta Europa si aspetta il ritorno di Inter e Milan, ma ad oggi Juve e Napoli sono superiori. Risultato finale? Io dico 1-1“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1465377853537080/

Dai nostri invitati, Cristiano Corbo e Francesco Vassura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torrejon (Cadena Ser) a SpazioNapoli: "Real favorito, ma Napoli formazione italiana più forte insieme alla Juve. Bale? Stasera ci sarà"

Impostazioni privacy