Il rinnovo stenta ad arrivare per Bernardeschi: Napoli ed Inter ci pensano per giugno

Nell’ormai scorso mercato di gennaio si è molto parlato di una possibile offerta in estate da parte del Napoli per il talento della Fiorentina, Federico Bernardeschi, che adesso sembra avere più di qualche problema per il rinnovo del contratto. Lo riferisce Yahoo Sports, che sottolinea come l’esterno finora abbia rifiutato più volte le offerte da parte della società viola. 

Anche Paulo Sousa aveva affermato di immaginarsi Bernardeschi in squadre più blasonate, ed il numero 10 dei toscani pare meditare sul serio per andare via. Il contratto in scadenza nel 2019 non è poi una garanzia di grande sicurezza, e l’esplosione di Federico Chiesa potrebbe non far rimpiangere troppo il giocatore di Carrara.

L’Inter è attentissima sul giocatore, che potrebbe arrivare in caso di addio di Candreva (piace al Chelsea), ma anche il Napoli sembra volersi cautelare con un futuro sostituto di Callejon. La situazione rimane da monitorare nei prossimi mesi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il rinnovo stenta ad arrivare per Bernardeschi: Napoli ed Inter ci pensano per giugno

Impostazioni privacy