GIUDICE SPORTIVO – Napoli, ammenda da 3 mila euro. Confermate le squalifiche di Romagnoli e Locatelli, nessun provvedimento nei confronti di Allegri

Sul sito ufficiale della Lega Serie A è stato pubblicato il referto del giudice sportivo in merito ai fatti accaduti durante la ventesima giornata del campionato italiano.

Per il Napoli è stata notificata un’ammenda di 3 mila euro per “lancio di un bengala da parte dei propri sostenitori, nel settore occupato dalla tifoseria avversaria al 15° del secondo tempo”.

Mentre sono state confermate anche le squalifiche di Romagnoli e Locatelli, che non saranno a disposizione di Montella per l’anticipo di sabato prossimo tra Milan e Napoli.

Infine non sono stati presi provvedimenti per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri nonostante il comportamento irrispettoso nei confronti del quarto uomo al termine del match tra la Fiorentina ed i bianconeri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO - Napoli, ammenda da 3 mila euro. Confermate le squalifiche di Romagnoli e Locatelli, nessun provvedimento nei confronti di Allegri

Impostazioni privacy