Brutte notizie per Cellino, arriva la sentenza dalla Football Association

Brutte notizie in casa Leeds United, la Football Association ha infatti finalmente emesso la condanna nei confronti del presidente Massimo Cellino. L’ex patron del Cagliari era stato coinvolto nel 2014 in una indagine riguardante la cessione di Ross McCormack.

LA CONDANNA

Massimo Cellino è stato condannato ad una squalifica di 18 mesi inibendolo da qualsiasi attività legata al suo club. A questo si aggiunge una multa di 250.000 sterline per aver violato, nel caso del trasferimento di Ross McCormack al Fulham nel 2014, le norme relative agli agenti. Dal primo febbraio 2017 la squalifica entrerà in vigore.

LA RISPOSTA DI CELLINO

Tramite il sito ufficiale del Leeds, Cellino ha risposto con queste parole:”Sono sorpreso di leggere dell’intenzione della FA di inibirmi e multare me e il Club. Io non sono colpevole e intraprenderò la giusta strada per difendermi attraverso il tribunale. Mi sento colpevole solo di una cosa, difendere il Leeds United da quando ne ho preso il comando. Io chiedo ai giocatori, al manager e al mio staff di continuare a lavorare con fedeltà e professionalità e di continuare a combattere per il Club ogni giorno fuori e dentro il campo. Sono certo che l’opinione pubblica di questo paese e la stampa prenderanno il tempo di guardare all’interno di questo caso e scoprire la verità”.

cattura

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutte notizie per Cellino, arriva la sentenza dalla Football Association

Impostazioni privacy