Attento Napoli, una big spagnola su Alexander Isak

Alexander Isak Napoli. Lo scouting del Napoli è sempre a lavoro per assicurarsi i migliori giovani talenti per il futuro. Tra i vari nomi circolati vi è quello dello svedese Alexander Isak, attaccante in forza all’AIK Solna classe 1999. Su queste pagine già si era parlato del baby talento svedese, gli azzurri avrebbero anche avanzato una proposta di contratto a 800.000 euro l’anno.

alexander-isak

ALEXANDER ISAK NAPOLI: LA CONCORRENZA SPAGNOLA

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca però gli azzurri devono temere anche la concorrenza spagnola. Il Real Madrid infatti sarebbe sulle tracce di quello che viene definito “Ibrahimovic nero”. L’attaccante è definito come un “magnete per la pubblicità” e ha abbagliato i galacticos per il suo gioco.

ANCHE GLI SPONSOR PREMONO

A portare il calciatore sotto la lente d’ingrandimento del Real Madrid ci sarebbero anche affinità tra gli sponsor. Lo sponsor del Solna e del Real infatti coincide: è l’Adidas. Isak potrebbe quindi garantire, oltre alle prestazioni sportive, anche un ritorno di immagine in termini economici. Il prezzo del calciatore si aggira sui 15 milioni di euro, il Napoli se lo vuole deve provare a bruciare tutti in partenza.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attento Napoli, una big spagnola su Alexander Isak

Impostazioni privacy