Il Napoli si muove per il baby talento Isak: offerto un contratto da 5 anni al giocatore. Spuntano le cifre e una particolare clausola

Alexander Isak Napoli. Il mercato del Napoli è in costante fermento, gennaio si avvicina e con lui aumentano le indiscrezioni su possibili rinforzi. Nelle ultime settimane c’è un nome che sta attirando l’attenzione dei grandi club europei: lo svedese Alexander Isak. Come già riportato da Spazio Napoli, per lui si sono mossi top club come PSG e Juventus. Le cifre parlano di una possibile asta che parte dai 10 milioni di euro.

 

ALEXANDER ISAK NAPOLI: IL CONTATTO

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it però, anche la SSC Napoli vuole partecipare ai giochi. Il portale infatti riferisce di una possibile offerta che la dirigenza azzurra avrebbe avanzato al ragazzo: contratto da cinque anni a 800.000 euro a stagione. Inoltre vi sarebbe un vincolo secondo il quale, eventuali richieste di adeguamento, sarebbero bloccate per i primi quattro anni.

LA CONTROPROPOSTA

isakSempre secondo Calciomercato.it Isak avrebbe sparato alto: 1,6 milioni a stagione. La richiesta economica dell’AIK Solna, attuale club di militanza, si aggira attorno ai 15 milioni. L’attaccante classe 1999 ha realizzato 10 reti nelle 24 presenze nella stagione in corso, le cifre per il diciassettenne sembrano quindi molto elevate. Il contratto del giovane attaccante è in scadenza nel 2018, il Napoli deve scegliere se anticipare la concorrenza.

Clicca QUI per scaricare la nostra app per IOS e Android

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si muove per il baby talento Isak: offerto un contratto da 5 anni al giocatore. Spuntano le cifre e una particolare clausola

Impostazioni privacy