Benfica, Rui Vitoria: “Napoli nella top 3 d’Italia, ma siamo fiduciosi. E su Jonas…”

Rui Vitoria, allenatore del Benfica, ha parlato in conferenza alla vigilia del match di Champions contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo una chiara idea di che cosa dobbiamo fare, andremo in campo con la nostra identità di gioco. Sarà una partita molto complicata, ma con grandi stimoli. Affrontiamo una delle 3 migliori squadre italiane. Abbiamo lasciato Napoli all’ultimo posto e oggi siamo in testa. Crediamo fortemente nella qualificazione.

Il Napoli è una squadra di grande qualità, ma faremo il nostro gioco. Pensiamo solo a vincere, senza soffermarci su Dinamo-Besiktas.

Jonas? Non vi dirò nulla, ma sta lavorando molto bene. Vedremo se sarà disponibile per la gara, non posso dirvelo adesso. 

rui vitoria semedo

Sconfitta con il Maritimo? È evidente che vogliamo vincere, non ce l’abbiamo fatta con il Maritimo, ma questo non cambia nulla. Non mettiamo in discussione la fiducia in noi stessi. I giocatori sono consapevoli di quello che stiamo facendo. Abbiamo diversi giocatori giovani che diventeranno tra i migliori in Europa. Nelson, ad esempio, è un calciatore molto completo. Stiamo crescendo tanto, abbiamo un percorso preciso da fare. Purtroppo non ho la possibilità di lavorare tutti i giorni con loro”.

Dal nostro inviato a Lisbona, Antonio Manzo

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Benfica, Rui Vitoria: "Napoli nella top 3 d'Italia, ma siamo fiduciosi. E su Jonas..."

Impostazioni privacy