Il Benfica perde in campionato, ma Rui Vitoria guarda avanti: “Contro il Napoli abbiamo una partita da vincere”

Ieri, contemporaneamente al largo successo del Napoli, il Benfica è incappato nella prima sconfitta stagionale in campionato. I lusitani hanno perso di misura, 2-1, in casa del Maritimo, ma il tecnico Rui Vitoria non è apparso eccessivamente preoccupato ed anzi sembra già proiettato al match decisivo di Champions contro il Napoli.

Queste le parole del tecnico dopo la partita di ieri riportate da A Bola: “Il Maritimo ha difeso bene ed ha fatto la sua parte. Noi abbiamo creato occasioni e non abbiamo segnato: chi non finalizza viene sempre penalizzato. Ora però abbiamo il Napoli. In generale abbiamo perso un po’ di tempo, ma abbiamo una partita da vincere.napoli-benfica-gol

Gli avversari aspettano il nostro errore ed è quello che successo nella sconfitta”. Parole incisive quelle del tecnico lusitano, che pare attendere solamente la sfida di martedì.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Benfica perde in campionato, ma Rui Vitoria guarda avanti: “Contro il Napoli abbiamo una partita da vincere”

Impostazioni privacy