Sampdoria-Genoa, derby sospeso per qualche minuto e Lega in campo…ma è solo un errore!

Incredibile e particolarmente inusuale ciò che è successo poco dopo la mezz’ora del derby tra Sampdoria e Genoa. Sul risultato di 1-1, l’arbitro Tagliavento decide di interrompere la gara, superficialmente senza ragioni palesi. Dagli inviati delle pay tv a bordocampo, la situazione sembra seria ma non si riescono a comprendere i motivi.

La Lega a telefono con gli arbitri, volti molto preoccupati. Dai primi rumors si scongiurano accadimenti gravi allo stadio e si inizia a ricostruire l’accaduto. Si parla infatti del tiro di Silvestre che si è stampato sulla traversa, andato probabilmente oltre la linea di porta e non visto dal direttore di gara, reo di un grave errore. Ma non è così.

Dopo poco, il chiarimento: il dispositivo della Goal Line Technology ha vibrato, lasciando così in dubbio Tagliavento se convalidare o meno la rete ma dopo lunghi minuti di incertezze, la Lega conferma che si è trattato solo un di corto circuito e che la gara può tranquillamente proseguire. Una situazione senza precedenti, con circa 10 minuti di vero caos.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria-Genoa, derby sospeso per qualche minuto e Lega in campo...ma è solo un errore!

Impostazioni privacy