Il Mattino – Tessere in aumento, cresce la domanda. Prorogata la campagna abbonamenti fino al 12 ottobre, la situazione

L’entusiasmo è crescente, è inequivocabile. Logico quindi battere il ferro finché caldo, soprattutto dopo un’estate a dir poco tiepida da questo punto di vista. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino la dirigenza azzurra ha deciso: prorogata la campagna abbonamenti, non più il 1 ottobre – oggi – come data di chiusura, bensì il 12 ottobre.

Schermata 2015-05-22 alle 10.19.46

Il motivo è presto detto, la domanda è in aumento. Conseguenza diretta del rendimento del gruppo di Maurizio Sarri. Raggiunte le 7000 tessere, l’obiettivo è quello di massimizzare al meglio i risultati della squadra.

Scadenza prevista, dunque, a margine del big match del San Paolo tra Napoli e RomaDerby del Sole primo crocevia stagionale immediatamente al ritorno dalla sosta delle Nazionali. Proprio per la sfida contro i giallorossi è stata, inoltre, sancita la pax tra Aurelio De Laurentiis ed una frangia del pubblico. Con un netto ridimensionamento dei prezzi, ritenuti da alcuni troppo esosi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Tessere in aumento, cresce la domanda. Prorogata la campagna abbonamenti fino al 12 ottobre, la situazione

Impostazioni privacy